solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 xfavore facciamo un civico?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

xfavore facciamo un civico? Empty
MessaggioTitolo: xfavore facciamo un civico?   xfavore facciamo un civico? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:02 pm

allora cari,io dovrei tornare a roma lunedi' ma nn è ancora sicuro nulla,nel caso in cui dovessi tornare x favore facciamo sto civico,il tema è "san gerardo a roma",il che significa MBRIACHI PERSI A ROMA(TRADOTTO)!io conto su di voi....anke xkè penso ke dopo nn s possa fare + nulla visto ke s avvicina sempre + il periodo d esami!dai ragazzi festeggiamo(anke se nn c'è davvero nulla,è solo x il gusto d bere e farsi a pezza)!tanto gia' so ke risulterete tutti sole e nn s fara' nulla, a quel punto vado alla sma m'accatto na bottiglia d limoncello e mbriac da sola e tanda cazz...(ke finezza!)vedete d fa qualcosa,io dovrei tornare lunedi',In goni caso c sentiamo prima!ciao a tutti e ricordate S.C....sempre! cn affetto e simpatia lascio qui la firma mia... elisabetta lisi cmq sto rovinata m avete portata su 1brutta strada
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

xfavore facciamo un civico? Empty
MessaggioTitolo: Re: xfavore facciamo un civico?   xfavore facciamo un civico? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:47 pm

io nei giorni di saint gerry non ci sono, mi spiace...
immagino che anche gli altri siano a pozen... boh
No
Torna in alto Andare in basso
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

xfavore facciamo un civico? Empty
MessaggioTitolo: Re: xfavore facciamo un civico?   xfavore facciamo un civico? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 9:13 pm

No ..Io non ci sono..Scendo a Potenza.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Michelangelo

Michelangelo


Numero di messaggi : 9
Età : 39
Località : Gottaferrata
Data d'iscrizione : 25.05.08

xfavore facciamo un civico? Empty
MessaggioTitolo: Re: xfavore facciamo un civico?   xfavore facciamo un civico? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 12:03 am

Elisabetta mi sa che ti dovrai accontentare della bottiglia di limoncello...
Dai che alla fine non è male neanche quella!tongue
Per quanto mi riguarda forse è meglio se mi regolo un pò di più con l'alcool....l'ultimo civico ha lasciato il segno su di me e ancora porto i postumi della sbornia affraid
Ciao a tutti ragazzi dal castellano che nn vomita MAI...ma proprio MAi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-e5339778e0ccbcce.spaces.live.com
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

xfavore facciamo un civico? Empty
MessaggioTitolo: Re: xfavore facciamo un civico?   xfavore facciamo un civico? Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 12:35 am

grande mikelangelo al prossimo civico ti voglio ancora piu sbronzo...e fumato drunken
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





xfavore facciamo un civico? Empty
MessaggioTitolo: Re: xfavore facciamo un civico?   xfavore facciamo un civico? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
xfavore facciamo un civico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'
» I NEED CIVICO
» 23 ore Civico!!!
» CIVICO???????????????????
» TROPICAL CIVICO!?!?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: