solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TROPICAL CIVICO!?!?!?

Andare in basso 
+2
Black
Selvo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvo

Selvo


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : POTENZA-ROMA
Data d'iscrizione : 29.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:47 pm

VISTO IL GROSSO SUCCESSO RISCOSSO DALLA PASSATA EDIZIONE E VISTO CHE IL CALDO TORRIDO DI QUESTI GIORNI VA AFFRONTATO CON LO SPIRITO GIUSTO...IO PROPONGO UN TROPICAL CIVICO!!!!

OVVIAMENTE CON LE SOLITE CAMICIE A FIORI, LE SOLITE COLLANINE, I SOLITI COCKTAIL NELLE NOCI DI COCCO E TANTE NOVITà!!!




ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE: VOTA Sì SCRIVENDO ---CANNELLA
VOTA NO SCRIVENDO---TAPIRO
VOTA NON SO SCRIVENDO---TRULLO


grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:18 am

si facciamo sto tropical ma invitiamo tante fanciulle stile carnevale di RIO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: cannellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ovvio ke c sto!   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:37 am

cannelllaaaaaaaaaaaaa!salve a tutti vorrei annunciare la mia adesione al grandioso tropical civico(vi garantisco ke quest'anno nn faro' la fagiana,verro' vestita a tema,poikè al primo tropical c. mi ero vestita pensando di andare al gilda FORSE!!!!!????affraid rabbit tongue Like a Star @ heaven What a Face Basketball cheers bom drunken ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO,invece tutti gli altri erano vestiti a tema(tra qsti ovviamente nn è compreso marzario,anke lui traditore della serata,si presenta cn 1camicia d jeans pessima,anke lui pensava d andare in disco ,ma d certo nn al gilda pirat clown alien cheers )cmq aspetto cn ansia qsto evento,anke se vorrei ke il tutto avvenisse la prossima settimana sarebbe meglio!fatemi sapere.baci.(in qsto momento m sto ricordando d quel civico stupendo fatto d'estate al parketto!SCIAMU ALLU PARKETT(DETTO ALLA VIRGINIA)BACI CIAOOOOO.elIsAbEtTa
Torna in alto Andare in basso
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:33 pm

Cannella a profusione wagliò!!! cheers cheers cheers alien jocolor ..Fatemi sapere quando si terrà questo straordinario evento..!!!Spero solo nn sia troppo vicino a 8 luglio o al 15 pale Suspect !!!..Sommelier ti voglio a tema questa volta..non combinare sempre S.C. ahuaha Razz


Francè ho contattato un pò di ragazze..ma solo lei mi ha dato la disponibilità ..nn so se va bene!!!! eheheh




questa!!!!TROPICAL CIVICO!?!?!? Riocarnevalegd2
TROPICAL CIVICO!?!?!? Riocarnevalegd2.968bfdfcc3 Razz
Torna in alto Andare in basso
Jago_Nes




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:38 pm

Salve a tutti..dopo nn so quanto tempo ritorno a scrivere stronzate su questo forum...ovviamente CANNELLA A PALETTA.....
e cmq vorrei rispondere alla mia cara bettonzia obbiettando sul mio look quella sera...io nn avevo camicie d jeans nn le ho mai indossate perkè mi fanno skifo ne tantomeno l' avrei messa al tropical sebbene nn avrebbe sfigurato dato i travestimenti paliuordi degli altri....
anke se devo ammettere ke nn ero nemmeno molto in tema cn la serata perkè effettivamente tutto potevo sembra tranne uno ke stava a un tropical...betti io e te se andavamo ad ariccia c saremmo vestiti ugualmente....quest'anno però nn vi deluderò promesso...cerkerò di vestirmi un po più decentemente ..(poi magari mi direte ke nn agg azzeccato niente n ata volta e ke sembrerò un benzinaio)....ciao ciao..al vostro.....
Torna in alto Andare in basso
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:42 pm

ahuhuauha...oddio nn so perkè il mio intervento di prima risulta scritto cn il nick di max....boh stu forum sclera ....ovviamente avrete capito ke ero io perkè max nn sa manco ki kazz è u tropical.....ciaoo belli
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 4:11 pm

Decidiamo una data utile per questo tropical ...
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: data civico tropical   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 7:45 pm

salve waglio'!io propongo venerdi',facciamo le cose x bene e il risultato sara' sicuramente ottimo cm sempre....!ok?fatemi sapere a presto cari.anke xil tropical civico le miei intenzioni sono serie(irrefrenabile bisogno d bere,senza stare male,ma molto brilla) cm sempre,spero valga lo stesso x voi...! Twisted Evil cheers affraid bounce monkey chr.1bacione. apresto e ricordate "KI NON BEVE TUTTA NA BOTTA è 1FIGLIO DI SOMELIER"!HAHAHAHAHAAHAHHHHHHHHHHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH Suspect pale affraid sunny lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 9:58 pm

io cmq per il tropical proporrei un festino un po piu allargato di un civico ... a metà tra una festa e un civico .... Ho voglia di fare il baretto come al compleanno di marzy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: ok famo sto tropical civico   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 3:44 pm

salve a tutti!cmq x il tropical civico va bene l'idea del bar,anke se io nn c'ero al compl d marzy,invitiamo tantissima gente scateniamoci,divertiamoci beviamo balliamo e andra' tutto bene.mi raccomando tutti vestiti a tema,! Arrow !vi saluto,aspetto vostre notizie.a lu vostr...elisabetta
Torna in alto Andare in basso
Selvo

Selvo


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : POTENZA-ROMA
Data d'iscrizione : 29.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 12:15 pm

TANTO PER PRECISARE:

-al tropical si partecipa solo se vestiti adeguatamente (la direzione si riserva il diritto di selezione!)

-al tropical ci si saluta solo con Aloha (che tradotto non vuol dire M'FRà!! e lo dico per valentino ed elisabetta in particolare)

-al tropical si bevono solo cocktail alla frutta, quindi se volete bere vodka liscia andate al TreGazzelle

-al tropical partecipano tutte le persone maggiorenni eccetto gli astemi

P.S. yamm attivatevi!
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 12:32 pm

si ma portate ste ballerine brasiliane..... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





TROPICAL CIVICO!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: TROPICAL CIVICO!?!?!?   TROPICAL CIVICO!?!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TROPICAL CIVICO!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I NEED CIVICO
» 23 ore Civico!!!
» CIVICO???????????????????
» Venerdi civico?
» civico hard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: