solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mg

mg


Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 04.05.08

ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'   ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 1:44 am

Allora causa universita non scendo piu sabato a pz,dunque se siete liberi da esami.............FACCIAMO UN CIVICO??????????????''
grazie
un beso
Torna in alto Andare in basso
Selvo

Selvo


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : POTENZA-ROMA
Data d'iscrizione : 29.04.08

ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'   ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:10 am

Salve signorina, vorrei invitarla ad utilizzare un linguaggio più consono al nostro blog.
Dico tutto questo non perchè io sia un moderatore del blog bensì perchè io SONO IL MODERATORE, e in virtù di ciò gradirei ( l'invito è rivolto a tutti) che non si usassero parole volgari!
Ad ogni modo, salvo disappunto dei miei coinquilini, credo sia possibile fare un PENE di Civico...approfittando anche dei festeggiamenti per l'onomastico di Francesco ( che per chi non lo sapesse è San Francesco).


GRAZIE.



"Il Moderatore"
Torna in alto Andare in basso
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'   ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 10:30 am

Sii sii sii...Facciamo un bel civico!!! drunken drunken drunken drunken drunken ci vuole proprio!!!!!! alien cheers geek What a Face What a Face

(..se è possibile,nn facciamolo ne il 6 e ne il 7!!!Ho un esame l'8 affraid affraid affraid affraid !!grazie milleee)

A LU VOSTR
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'   ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:12 pm

allora please facciamo un civico i need alcol vi prego vi prego voglio bere bere mi voglio fare a super pezza ke devo sta senza pensare a un cazzo ( cioe ubriaco Very Happy ) per 2 giorni e due notti drunken io domani faccio l'esame quindi da domani sera in poi ci sono sempre....
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'   ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ci riprovo.....FACCIAMO UN CAZZO DI CIVICO??????????????????????????????????????'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» xfavore facciamo un civico?
» I NEED CIVICO
» 23 ore Civico!!!
» CIVICO???????????????????
» Venerdi civico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: