solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23 ore Civico!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:19 am

VITA NOTTURNA SANTANDER

La vita notturna di Santander si svolge nelle piazze, nelle strade del centro ma anche nella zona delle strade Vargas e Perines e ovviamente sul lungomare di El Sardinero. Nei locali si entra gratuitamente e si pagano solo le consumazioni, che comunque non sono obbligatorie.

Per mangiare le tapas la zona dove andare è piazza de Canadio, e le vie Hernán Cortes, Daoiz e Velarde. A El Sardinero celebre il pub "Buenas Noches Santander" sulla spiaggia della Concha con una magnifica vista sul mare.

I bar chiudono di solito alle tre del mattino.




23 ore Civico!!! Santandercartinavv8
23 ore Civico!!! W350



23 ore Civico!!! Santandermc9
23 ore Civico!!! W533
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:25 am

è un ofttutissimo posto di mare ci saremo noi il mare e gli scogli .... portatevi giubbini pesanti guanti e sciarpe e cappellini fara un freddo ladro...
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:31 am

Credo ke santander sia una bella e artistica cittadina e ke offrirà a noi gitanti un gustoso soggiorno fatto di soavi mangiate al porto, camminate sul lungo mare,visita ai parki e le zone boskive ke ci è stato riferito esservi, nonkè una capatina in qualke museo o altra attrazione per turisti interessati come noi..detto questo la parola d'ordine per quel giorno deve essere una sola: RADIAMOLA AL SUOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:35 pm

Mamma mia frààà!! Un po di entusiasmooo yààà!!! Laughing Dai Dai!!! Razz Razz ...Un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:48 pm

non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lol! lol! lol! lol! Very Happy Very Happy bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny






............... cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops Rolling Eyes Rolling Eyes Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad Razz Razz Razz Razz Razz Razz Question Question Question Question Question Question @ @ @ @ @ @ @ lol! lol! lol! lol! lol! lol!


è la febbre mi sa....
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 1:54 pm

Scusate se vi do solo ora queste informazioni... ma solo ieri sera ho potuto fare il cekin e ieri mi sono dimenticato di mettere qui sul forum tutte le info utili per la partenza.

Allora al'aereo parte alle alle 9:25 il gate pero chiude alle 8:55 quindi cerchiamo di essere li per le 8:15 massimo , finche ci controllano le carte di identità ecc ecc un 10 minuti vanno via...

Allora per arrivare a ciampino c'è il treno da termini che ic mette 15 minuti gli orari sono 6:25 / 6:32 / 6:45 / 7:00 / 7:20 / 7:25 / 7:32 /8:06 io direi di prendere quello delle 6:45 o delle 7 ( cmq se qualcuno conosce qualche altro modo per arrivare a ciampino tipo autobus basta ke lo scrive, anche se secondo me melgio il treno cosi evitiamo il traffico mattutino)

Cmq arrivati li a ciampino c'è la navetta che passa ogni 15 minuti piu o meno oppure malisismo che va che perdiamo il treno facciamo tardi ... c'è il mitico tony perrotta ( un tassista avido che ti spella 5 euro per fare 2 kilometri)

Vaabbe poi prendiamo l'aereo un paio d'ore e siamo li a santander....

arrivati all'aeroporto della città, si arriva in centro con la navetta comunale che passa ogni 30 minuti ed al prezzo di 1,60 euro ti porta non-stop in 15 minuti alla stazione autobus/stazione ferroviaria.

Per il ritorno gate chiude 12:35 e l'aereo parte 13:05...

Se avete qualche gioco ( tipo carte o cazzate del genere) una pallina o altre ocse che ci possono far passare un po di ore in un aeroporto dimenticaato da dio ... be questo è il momento di portarle...


Per quanto riguarda santander:

Il tempo di domani :http://www.paesionline.it/europa/spagna_santander/meteo_santander.asp?g=1 Piove !!!

Per quanto riguarda la città e il resto ... non vi aspettate dissolutezza e prostituzione... molti siti parlano di una cittadina romantica... con le classiche spiagge dove fare passegiate e con un romanticissimo faro dove poter guardare l'oceano, scogliere su cui sedersi e buttare i sassolini in mare...bel posto da andarci con la ragazza per girare un film d'amore( perche secondo me solo con la ragazza li o fai un figlio... o ti scassi le palle dopo 2 ore che le dici si si ti amo ti adoro)... triste se non hai la ragazza.... ma con il civico ci si diverte pure sulle romantiche coste spagnole non vi proccupate voi non innamorati....!!!! al massimo ci tiriamo na pelliccia di quelle pesanti e scelriamo tutta la notte... e quel fottutissimo romantico faro lo facciamo crollare ... e dai romantici scogli sbrocchiamo diretto nell'oceano... Al vostro questa è la mia guida al viaggio avrei voluto scrivere le tappe ocme la gita tipo ore 13:00 pranzo a sacco .... ma io alle 13 vorrei essere in un ristoranitino sul mare ( o una cantina sul mare meglio) a scuocermi e mangiare pesce.... Per i lughi culturali si parla di piccole chiese d visitare e di vicoli all'interno della città...si spera di trovare un po di fumo per sopperire alla mancanza di attrazioni... CI VEDIAMO DOPODOMANI CON LA RECENSIONE LE FOTO E LE CACATE CHE AVREMO FATTO LI IN SPAGNA!!!!



P.S. tratto dal racconto di una ragazza che sta li in erasmus:

Unico neo... Santander é la cittá piú piovosa della Spagna! Fatevene una ragione ma non fatevi scoraggiare dal visitarla!! :-)
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:06 pm

piccola correzione mi sa ke dobbiamo prendere il treno prima perche andrea deve fare il cekin li in aereoporto ...per via di un mio erroe quando l'ho fatto online...
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:56 pm

03 - 12 -2008


solo cagate.
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:39 am

infatti nn aggiungo altro... pero dai alla fine siamo stati insieme...
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:24 pm

E' stata una bella giornata..Mi sono divertita What a Face What a Face cyclops
Torna in alto Andare in basso
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 3:02 am

ancora sento il profumo dell oceano...
Torna in alto Andare in basso
Selvo

Selvo


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : POTENZA-ROMA
Data d'iscrizione : 29.04.08

23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 10:34 pm

SOLO CAGATE e SFIGA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 ore Civico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 ore Civico!!!   23 ore Civico!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23 ore Civico!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I NEED CIVICO
» CIVICO???????????????????
» TROPICAL CIVICO!?!?!?
» civico hard
» Festino civico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: