solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 6:47 pm

Allora venerdi civico per la felicità di tutti voi ubricaconi del cazzo .... Siete invitati tutti logicamente e potete portare AMIKE...e poki amici Very Happy

Cmq fatto sta ke venerdi sera si brinda ...Scrivete se avete problemi per il giorno , di farmaci ke prendete e quindi non potete bere, di storie di amore finite o che stanno finendo e quindi siete tristi e non potete bere....tanto a noi non ce ne fotte un cazzo perke VENERDI SERA SI FA CIVICO PURE SE SO SOLO IO ..... Twisted Evil

Poi ci mettiamo daccordo per spese alcolike e se ceniamo insieme o ci vedimao dopo cmq scrivete qui se ci siete!!!!


Ultima modifica di Black il Mer Giu 04, 2008 12:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Lidia

Lidia


Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Potenza-Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 7:25 pm

Heilàà!!Salve a tutti!! Venerdì sera io ci sono!!!..Il 5 ho il famosissimo esame ..(me la sto facendo sotto!!!! pale ) Chissà se il 6 potrò brindare con tutti voi x la promozione!! e stare Nà MANERA!!!!! sunny un bacio a tutti, gn' v'rimm venerdì!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:30 am

Domani mattina mariagrazia mi fa sapere se riesce ad arrivare sabato a roma e quindi rinviamo di un giorno ... vi do aggiornaamenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:32 am

Ok ufficiale venerdi civico si fa il 7/6/08 Cosi c'è pure mariagrazia Very Happy

Quindi tenetevi liberi non fate cacate ... ke vi voglio tutti a 1000......
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:52 pm

se non dovessi esserci,
divertitevi anche per me!!!!!


cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: waglio' tutti pronti?   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:05 pm

buonasera!come prima cosa,vorrei comunicare a tutti ke sl in qsto momento ho capito cm si risponde agli interventi,ma fidatevi non ho capito tante altre cose,che poi m spigherete.....immagino!vabbè dopo qsta comunicazione inutilissima volevo chiedere a tutti voi se eravate pronti x domani,mi racomando,qsto civico me lo aspetto come qllo in cui c'era virghinia(x me era il primo)le mie intenzioni sn serie cm al solito x cui nn fate le sole.poi 1altra cosa porto il rakomelo?(xo' dovete ricordarmi) drunken !vabbè allora ke dire c vediamo domani................ bounce affraid cherry albino Laughing mi raccomando!baci a domani.elisabetta x vale:domani c facciamo 1storia?cia' balendi' si u megl tvb! rendeer affraid I love you tongue pale silent monkey a domani.... elisabetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti   VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdi civico?
» I NEED CIVICO
» 23 ore Civico!!!
» CIVICO???????????????????
» TROPICAL CIVICO!?!?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: