solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti...anke stasera sono una sola...!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

salve a tutti...anke stasera sono una sola...! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti...anke stasera sono una sola...!   salve a tutti...anke stasera sono una sola...! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 1:18 pm

waglio' allora ke s dice? nn c vediamo d tanto tempo Crying or Very sad a me tutto bene,anke se in qsti giorni sn incasinatissima tra trasloco studio caldo.....nn s capisc nu cazz...ke amma fa!niente volevo dire a valentino ke anke stasera vi piscio,lo so ke so tre giorni d fila e ke ieri t ho detto ke forse sarei uscita xo' veramente sn incasinata,oggi devo finire d preparare gli ultimi pakki e portarli da valerio(cn il cadlo poi,,)poi devo studiare tanto:pale: !quindi miei cari c vediamo direttamente la prossima settimana al tropical civico o in 1altra occasione non manchero' d certo(qsta volta è vero).ve lo dico gia' da ora la prossima settimana facciamo 1bella serata,prima brindiamo(nn si sa a cosa)poi andiamo, se x voi va bene ,nel mio posto preferito;l'isola tiberina e giokiamo a biliardino,visto ke è tornato pure"peppe tenaglia"il talento del calcio balilla.e nn dimenticate ke a trastevere,c'è qlla discoteca fantastica cn le piscine(1volta s puo' pure andare)ok?allora c vediamo la settimana prossima,tornero' sempre + carica...!baci a tutti.a lu vostr.elisabetta
Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti...anke stasera sono una sola...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERDI CIVICO 06/06/08 ( forse si fa sabato ) leggete il post vi do aggiornamenti
» Buona pasqua a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: