solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a tarallucci e vino!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sandrina

Sandrina


Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : di nuovo Roma...
Data d'iscrizione : 29.04.08

a tarallucci e vino! Empty
MessaggioTitolo: a tarallucci e vino!   a tarallucci e vino! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:28 pm

Vabbè io scrivo sto post in "Organizzazione eventi" anke se di organizzato c'è ben poco in queste ultime serate random e improvvisate...Innanzitutto volevo rimembrare l'evento della settimana scorsa xkè oggi ho visto i video e dire ke sono mort(la "e" di morte manca appositamente!)dalle risate è dire poco.vi descrivo un attimo la situazione in pochissime righe:4 imbecilli ke ballano tarantelle in cucina,contendendosi l'unica donna presente("la campagnola bella"praticamente)x una fantastica quadriglia diretta in modo a dir poco ECCELLENTE dalla sottoscritta,accompagnata da strani interventi del re del rustico(sapete bene di ki parlo)ke continuava a ripetere "chapeau chapeau" e x un attimo ho avuto l'impressione di essere di nuovo in Francia,ma in realtà subito dopo LA MORRA mi ha ricordato di essere nel mio habitat naturale cn i miei simili!
La storia è anocra lunga ma mo m n'aggia sci quindi la seconda puntata magari la scrivo un altro giorno...xò vi creo un pò di suspence dicendovi ke ho magnato e bevuto(alcolici e non)GRATIS nella vostra pizzeria di fiducia... Shocked Cool Shocked Cool Mad Laughing
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

a tarallucci e vino! Empty
MessaggioTitolo: Re: a tarallucci e vino!   a tarallucci e vino! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:11 pm

che scene signori, che sceeene!!!!

"una femmn è bella, l'altra c'ha i soldi..." o qualcosa del genere, pronunciata dal nostro tamarro di fiducia... quel video è stupendo, sono morta dalle risate... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

a tarallucci e vino! Empty
MessaggioTitolo: Re: a tarallucci e vino!   a tarallucci e vino! Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 3:07 am

chapeau non è un sostantivo...è un modo di vivere....ci sarebbero lunghe storie da raccontare su sta cosa...
per quanto rigurda le donne della quadriglia quella ricca e posata nn era il mio tipo.....meglio quella grezza ma almeno più decente....
geek
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

a tarallucci e vino! Empty
MessaggioTitolo: Re: a tarallucci e vino!   a tarallucci e vino! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 1:45 pm

per quanto riguarda il termine "chapeau", il cui significato mi è stato illustrato con parole e gesti (????) da ale e fra...
che dire... "tanto di cappello" alla tua tamarragine!!!!

silent silent silent

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a tarallucci e vino! Empty
MessaggioTitolo: Re: a tarallucci e vino!   a tarallucci e vino! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a tarallucci e vino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: