solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 en las palmas

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta




Numero di messaggi : 52
Età : 38
Località : roma-potenza
Data d'iscrizione : 30.04.08

en las palmas Empty
MessaggioTitolo: en las palmas   en las palmas Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:33 pm

salve miei cari come state?
ame tutto benissimo,qui è1paradiso c'è 1mar4e assurdo,sulla spiaggia sabbia dorata e palme è fantastico,lanotte è tutta illuminata e sembra d stare in 1deserto cn io mare,la sabbia è liscissima ed è fantastico sembra d stare in 1sogno,la vita qui è favolosa costa tutto poco e s esce sempre tardi e s ritorna mattina,la gente è molto gen tile e simpatica!anke voi vi mancate da morire e penso sempre ke avervi qui sarebbe fantastico potremmo divertirci da morire!venite v aspetto!ora devo staccre s sta a spegne il pc.cm2q qui cacate a profusione gli altri ragazzi sn simpaticissimi e sn cm me cacate a catena!bacio vi voglio bene,scappo.ètroppo figo qui poi v raccontero' bene quando potro'
Torna in alto Andare in basso
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

en las palmas Empty
MessaggioTitolo: Re: en las palmas   en las palmas Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:56 pm

BRAVA LISììììììì

Avrei voluto parlare in codice, ma è sgamatisssssss!

Ci sentiamo via msn, prima o poi!!!!

Continua a spaccare il mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

en las palmas Empty
MessaggioTitolo: Re: en las palmas   en las palmas Icon_minitimeGio Set 18, 2008 6:29 pm

ke pajaccia kiarè hai cambiato il post.... geek
dovevo n attimo capi angolazione spigoli e diametri ma po avrei risolto l'enigma...
cmq bettinz..già mi manki..meno male ke t diverti così almeno sono felice x te...un bacioneee
Torna in alto Andare in basso
mg

mg


Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 04.05.08

en las palmas Empty
MessaggioTitolo: Re: en las palmas   en las palmas Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:50 pm

ELISABETTA MI MANCHI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





en las palmas Empty
MessaggioTitolo: Re: en las palmas   en las palmas Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
en las palmas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi muovete a venire a las palmas????!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: