solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Festa di Laurea

Andare in basso 
3 partecipanti

Come vuoi festeggiare la laurea di SELVO???
Con un festino aperto a tutti
Festa di Laurea Vote_lcap11%Festa di Laurea Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Con un Civico Laurea (quindi qualitativamente superiore) con partecipazione su invito
Festa di Laurea Vote_lcap89%Festa di Laurea Vote_rcap
 89% [ 8 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Selvo

Selvo


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : POTENZA-ROMA
Data d'iscrizione : 29.04.08

Festa di Laurea Empty
MessaggioTitolo: Festa di Laurea   Festa di Laurea Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:25 pm

Visto il mio attaccamento al Civico e visto che le uniche persone meritevoli di festeggiare con me un evento simile siete voi, indico un sondaggio:

VOTATE IL MODO CHE PREFERITE PER FESTEGGIARE SABATO 19
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

Festa di Laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di Laurea   Festa di Laurea Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 12:46 am

io avrei fatto una bella festa con ballerie e spogliarelliste... dato che al tropical non avete portato le brasiliane in costume ... ma solo croate e greche ubriache....
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

Festa di Laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di Laurea   Festa di Laurea Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 4:54 pm

azz credo ke dal sondaggio nn emergano dubbi...eppure io volevo fa nu festone enorme cn un botto d gente di quelle feste ke solo il civico sa organizzare...cmq credo ke alla fine sarà una via di mezzo xkè cmq un civico in cui saranno presenti anke strani soggetti cme il buon migliozzi bot laura tullipano blasi e altri pellicci vari ke spunteranno nn sarà proprio un civico original...cmq a tutti e a tutte nn fate cagate e siate presenti xkè questi momenti vengono na volta sola e nn ve ne venite cn assenze giustificate x motivi di studio, d'amore,di soldi,di sesso,di razza,di religione...quindi nn fate i giorgions e cercate di liberarvi x sabato 19 xkè oltre a festeggiare la laurea del pio Selvaggi sarà cn ogni probabilità l'ultimo festino/civico/occasione di cazzeggio prima di scendere a Pz...quindi gn vremm....P.s.X kiunque volesse fare il regalo al ragazzo contattasse l' egregio Dott. V.Marzario o il suo coinquilino Don F.Pepe x avere informazioni...un saluto a tutti....al vostro...
Torna in alto Andare in basso
Marzy

Marzy


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : la Capitale...cioè Potenza
Data d'iscrizione : 29.04.08

Festa di Laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di Laurea   Festa di Laurea Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:40 pm

Ciao genti....la festa di Selvo è passata e ci siamo davvero divertiti..alla fine è stata una cosa a metà tra civico e festa ed è uscita na cosa sfiziosa....solo ke mi mancano delle tappe della serata perchè ad un certo punto ero una pezza assurda e dalle 2 in poi nn mi ricordo più ke ho fatto se nn ke sono andato in giro sulla tiburtina a sgrasciare cn il buon Farouk e ke mi so trovato steso sul terrazzino cn il resto della ciurma...ma delle parole dette e i fatti accaduti non ne ho la minima idea...fatto sta ke cn questa festa si è ufficialmente conclusa la stagione al civico ed è stata davvero molto bella anke se nel corso dell'anno abbiamo dovuto fare a meno di altri pezzi importanti cme ale(meno male ke è tornata nell ultimo mese) mg e irene...ma non disperiamo xkè a settembre riapriranno i battenti e speriamo ke l anno prossimo sia ancora più bello..anke se purtroppo dovremmo fare a meno della mia tanguozza preferita ke si trovera a fare la pastorella sulle fredde montagne di Leon e ke tenterà d andare a imparare lo spagnolo..(già immagino ke forse saranno gli spagnoli a impara i suoi motti tanguozzi e no lei la grammatica spagnola)....
Adesso il civico si sta svuotando..selvo e lidia sono scesi, pepe è in ritiro spirituale a Pz per prepararsi alla Tunisia e qui siamo rimasti io Farouk e Milly ke passiamo le giornate a pija il sole sul terrazzino in un ambiente ormai triste e vuoto...
Mercoledi invece si scende a Pz e per tutti quelli nativi della Capitale vera (pz appunto) faccio un appello affinke cmq c vediamo giu e nn facciamo i cani morti...potremmo anke organizza qualke giornata al mare o cose del genere..inoltre se, a quanto ho capito, c è la volonta d andare a fine agosto in grecia cerkiamo di organizzarci e facciamolo subito xkè poi ki parte ora ki dopo e nn ci metteremo più d'accordo..p.s io e qualke unico andiamo a praga se c è qualcuno (ovviamente solo ragazzi) ke vuole venire è ben accetto..(prezzo: 140 euro ,tempo:5 giorni, data: 10 agosto, obbiettivo......).
Per il resto cari amici non ho più niente da dire anke perkè a scrive mi scoccio ed infatti nn ho mai postato tanti messaggi ma il saluto finale era d'obbligo...
vi voglio bene c vediamo presto e cme sempre .........A LU VOSTR'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa di Laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa di Laurea   Festa di Laurea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festa di Laurea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: