solocagate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
solocagate

Le cagate e gli episodi del nostro gruppo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dungeons & Dragons

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 4:11 pm

..............si gioca?!? Very Happy:D:D:D:D:D:D

io non posso fare il master, come ho già detto a mastro pepe. Difatti citando la nonciclopedia, dalla pagina http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dungeons_%26_Dragons

...

"Altre regole:

* I serpenti a sonagli non possono giocare.
* Non si possono creare avventure ispirate direttamente ai fatti di Auschwitz.
* Il tostapane non è utilizzabile come strumento di tortura.
* Il master non può essere iscritto a nessun partito politico, e non può essere a capo di nessuna nazione che superi i 20 abitanti.
* Il master non può fare come lavoro regolarmente retribuito il pagliaccio da McDonalds. Se lo fa in privato, non ci sono problemi, a parte quelli suoi personali di etica o dignità.
* La possibilità di giocare a D&D non è soggetta a limitazioni di sesso, età, religione, ceto, credo politico, credo filosofico, gusti sessuali, tipo di calzature indossate. Ci sono però limiti cerebrali: se il vostro QI supera lo 0,001 è statisticamente difficile vedervi lì a tirare dadi per muovere dei mostri immaginari.
* Se il master ha una sorella figa non si possono fare commenti di alcun genere su di lei. Qualora questo capitasse il master si sentirà autorizzato a scagliare "Sciame di Meteore"'o"Lamento della Banshee"' sull'intero gruppo di giocatori.
* I dadi non si mangiano. "

...mi raccomando leggere con attenzione il punto cinque...


Very Happy:D


DAI DAI GIOCHIAMOOOOOOOOOOO clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Re: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:20 am

mi candido ...guerriero forte e stupido ...

Propongo selvo master lui si ke mi faceva divertire ....aaaaaa come fa il master selvooo
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Raffo




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.08

Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Re: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 1:57 am

Che bei tempi quelli, quando scambiavamo nani x gettoni da giocare nei casinò al fine di procurarci i soldi x curare una viverna...mi viene da piangere.. Sad

nn ci saranno mai + Jagan, BlackHeart e WhiteShadow a combattere x qualke losco interesse Sad ..

ke malinconia
Torna in alto Andare in basso
Black

Black


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Re: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 10:17 am

blackheart combatteva solo per loschi interessi aaaaa ke bei ricordi ....jagan ci derubava e noi non potevamo nulla ( come odio dario baldi , con il mio spadone di fuoco lo avrei disintegrato quel kierico del cazzo con uttto manonera) white aaaa quel pezzo di merda di withe gli presti un tozzo di pane quando ne hai ... e quando ti trovi senza piu cibo e stai per morire lui ke fa con quel tozzo di pane che gli regalasti si fa uno spuntino con gli amici e ti fa morire di fame... aaaa che bei ricordi ....
Torna in alto Andare in basso
https://solocagate.forumattivo.com
Chiara

Chiara


Numero di messaggi : 128
Età : 39
Località : Potenza / Roma
Data d'iscrizione : 29.04.08

Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Re: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:50 pm

...invece di rimembrare gli estinti ricordi, perché non ci organizziamo per una bella giocata??????????????
Torna in alto Andare in basso
Selvo

Selvo


Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : POTENZA-ROMA
Data d'iscrizione : 29.04.08

Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Re: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:17 pm

Dai giochiamo....

Mi propongo come MASTER ed ho tutte le carte in regola per farvi divertire, quindi....
Elfi, Fate, Gnomi dai piedi pelosi, Orchi, Mezzelfi, etc...preparatevi a combattere!!!

GRrRrr!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dungeons & Dragons Empty
MessaggioTitolo: Re: Dungeons & Dragons   Dungeons & Dragons Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dungeons & Dragons
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solocagate :: Organizzazione eventi-
Vai verso: